Viaggio in Perù: tra vette andine e tesori nascosti
Un viaggio indimenticabile nella terra degli Incas
€ 2.990
21 Aprile
12 giorni
Avventura
25-45 anni
PREZZO FINITO
Il prezzo comprende il volo a/r dall’Italia ed i trasferimenti aeroportuali
Nessuna cassa comune da pagare in loco 😜
Possibilità di acquisto del pacchetto anche senza volo (Formula “SOLO LAND”)
la magia di machu picchu
la Rainbow Mountain
Il maestoso Colca Canyon
Autenticità sul Lago Titicaca
Arequipa la Città Bianca
Cosa visiteremo in Perù
Dalle vette maestose delle Ande alla magia senza tempo di Machu Picchu, questo viaggio ci farà scoprire antiche tradizioni, paesaggi mozzafiato e i segreti della civiltà Inca.
Da Arequipa la “Città Bianca”, con il suo fascino coloniale e il vulcano Misti che la sovrasta, alla Valle del Colca, famosa per i suoi canyon mozzafiato e il maestoso volo dei condor. Navigheremo sulle acque del Lago Titicaca tra le isole galleggianti degli Uros e l’autenticità di Amantani e Taquile e poi, forti emozioni con il trekking tra le incredibili sfumature della Rainbow Mountain.
Ma non è finita, esploreremo la vivace Cusco, ci perderemo nella bellezza senza pari della Valle Sacra ed infine ci attendono le brulicanti strade della capitale Lima.
Prepariamoci ad un’avventura che ci porterà nel cuore pulsante del Perù, dove storia, natura e cultura si intrecciano per regalare un’esperienza unica e indimenticabile.
Pronti a vivere l’anima del Perù? 😊
Esperienze
di viaggio
Il tour giorno per giorno
Il tour giorno per giorno
FORMULA “VOLO INCLUSO” La nostra avventura inizia con il volo dall'Italia verso la vibrante capitale del Perù Lima, nostro punto di partenza per questa avventura straordinaria. Pernottamento a bordo dell’aeromobile.
FORMULA “VOLO INCLUSO” Atterrati all'aeroporto di Lima, la nostra avventura peruviana inizia ufficialmente con un volo interno verso una delle gemme del Sud America: Arequipa. Arrivati ad Arequipa, dopo i controlli aeroportuali, con un transfer privato raggiungiamo comodamente il nostro hotel, dove incontriamo il nostro Group Leader e dove possiamo riposare e acclimatarci prima di partire alla scoperta della città. FORMULA “SOLO LAND” Per chi acquista il pacchetto senza volo, l'incontro è previsto ad Arequipa direttamente in hotel. Il Group Leader è a vostra disposizione per darvi tutte le informazioni sul ritrovo. L’aeroporto di riferimento per il vostro viaggio è Alfredo Rodriguez Ballon International Airport (AQP) Nel pomeriggio del giorno di arrivo è prevista un’escursione organizzata della città di Arequipa pertanto è opportuno arrivare in hotel durante la mattinata. IMPORTANTE: Con la formula SOLO LAND i trasferimenti da/per l’aeroporto NON sono inclusi. PER TUTTI Nel pomeriggio, con una guida esperta al nostro fianco, esploriamo Arequipa, soprannominata “La Città Bianca” per via delle sue costruzioni in pietra di sillar, una roccia vulcanica chiara. Passeggiamo tra le sue eleganti piazze e antiche chiese coloniali, respirando la storia e la cultura di questo luogo unico incastonato tra i vulcani. Tra colori, profumi e scorci mozzafiato, iniziamo a immergerci nel cuore autentico del Perù.
Con il nostro van privato ci mettiamo in viaggio verso Chivay pronti a scoprire la maestosità della Valle del Colca. Lungo il tragitto attraversiamo la Riserva Nazionale di Aguada Blanca, un paesaggio spettacolare popolato da vigogne e lama, immerso in una natura selvaggia e incontaminata. Facciamo una sosta al Mirador de los Volcanes a Patapampa, uno dei punti panoramici più alti delle Ande peruviane con i suoi 4.910 metri di altitudine dal quale si gode di una vista mozzafiato su ben 8 vulcani. Arrivati a Chivay, il pomeriggio è libero per esplorare il pittoresco villaggio oppure per un bagno rigenerante nelle vicine sorgenti termali.
Prendiamo il nostro van privato e ci mettiamo in viaggio verso il Mirador Cruz del Condor, un celebre punto panoramico da dove osservare il volo dei maestosi condor che solcano il cielo sopra il canyon del Colca, uno spettacolo naturale che lascia senza fiato. Percorriamo le strade del canyon per raggiungere i villaggi andini di Pichollo, Maca,Achoma e Yanque, dove ci immergiamo nella cultura locale per scoprire le tradizioni autentiche di queste comunità incastonate tra le montagne. Qui, i paesaggi andini regalano scorci suggestivi e atmosfere senza tempo, tra antiche chiese coloniali e campi terrazzati. Dopo queste esperienze indimenticabili, rientriamo a Chivay per un pranzo andino (incluso), un’opportunità per gustare i sapori tipici di questa terra. Nel pomeriggio accendiamo il motore del van e partiamo in direzione di Puno, attraversando paesaggi mozzafiato e altopiani sconfinati.
Facciamo colazione e poi da Puno ci imbarchiamo per una giornata indimenticabile alla scoperta del Lago Titicaca, il lago navigabile più alto del mondo e una culla di antiche culture. Con una guida locale, ci dirigiamo verso le isole galleggianti degli Uros, costruite interamente con canne di totora, dove ci immergeremo nella storia e nelle tradizioni di questo popolo unico. Proseguiamo poi per l’isola di Amantani, dove ci attende un pranzo tipico preparato dagli abitanti locali. Avremo il pomeriggio per esplorare l’isola e vivere momenti autentici con le famiglie ospitanti, scoprendo le loro tradizioni e partecipando alle attività quotidiane. In serata, ceniamo insieme alla nostra famiglia ospitante e trascorriamo la notte in una casa locale, un’esperienza autentica che ci permetterà di entrare in contatto con il vero spirito del Lago Titicaca.
Il buongiorno da parte della famiglia ospitante è accompagnato da una colazione tipica che facciamo tutti insieme e poi, riprendiamo la navigazione verso l'isola di Taquile, celebre per il ritmo di vita scandito da antichi rituali. In compagnia di una guida locale, esploriamo l’isola per conoscere le tradizioni uniche di questa comunità, famosa per i suoi tessuti lavorati a mano, riconosciuti dall’UNESCO come Patrimonio dell’Umanità. Ci fermiamo a pranzo con una famiglia locale gustando piatti tipici preparati con ingredienti freschi e genuini e poi nel pomeriggio, saltiamo a bordo del nostro van per raggiungere Cusipata, una località circondata dalla bellezza dei paesaggi andini dove riposeremo per prepararci all’incredibile avventura che ci attende il giorno dopo.
Siamo tutti pronti? Oggi ci attende una delle esperienze più memorabili del viaggio: il trekking alla Rainbow Mountain o Montagna Arcobaleno, una delle meraviglie naturali più suggestive delle Ande peruviane. Con lo zaino in spalla, lo spirito d’avventura e supportati dalla guida locale, ci addentriamo in un percorso spettacolare tra vette maestose dai colori incredibili, generati da minerali naturali che dipingono il paesaggio in sfumature di rosso, giallo e verde. Una volta in cima, il panorama ci lascia senza fiato: un’opera d’arte della natura che sembra uscita da un sogno. Dopo aver goduto di questo spettacolo unico, scendiamo verso il campo base, dove ci attende un pranzo rigenerante per rilassarci e assaporare i piatti locali. Nel pomeriggio, riprendiamo il nostro viaggio a bordo del nostro van verso Cusco, l’antica capitale dell’Impero Inca, dove ci attende una serata tranquilla per riposare in vista delle prossime avventure.
La mattinata è dedicata all’esplorazione di Cusco, antica capitale dell'Impero Inca e uno dei luoghi più affascinanti del Sud America. A bordo di un simpatico bus panoramico, ci immergiamo nei segreti di questa città, passeggiando tra le sue strade lastricate e respirando la storia millenaria che si intreccia con la cultura moderna. Visitiamo siti iconici dove le pietre raccontano antichi rituali e misteri incas, e la maestosa Plaza de Armas, cuore pulsante della città. Ogni angolo di Cusco ci incanta con un mix di architettura coloniale e testimonianze incas, un connubio di culture che ha dato vita a un patrimonio unico. Il pomeriggio è libero per esplorare Cusco a proprio ritmo: perdersi tra i mercati artigianali, scoprire i sapori della cucina locale o semplicemente rilassarti nei caffè tradizionali? A noi la scelta.
Tutti a bordo del van privato per andare alla scoperta della Valle Sacra degli Inca, una terra ricca di storia e bellezza naturale. Facciamo una sosta a Pisac, un incantevole villaggio noto per il suo mercato colorato e le rovine incas che si affacciano sulla valle. Qui, tra i colori vivaci del mercato e le imponenti rovine, scopriamo le tradizioni locali e l'importanza di questo sito nella storia dell'Impero Inca. Il nostro viaggio prosegue verso Urubamba, il cuore della Valle Sacra, dove oltre ad esplorare il villaggio ci fermiamo anche per un pranzo a buffet (incluso), gustando piatti tipici preparati con ingredienti freschi e locali. Dopo il pranzo, ci dirigiamo verso Ollantaytambo, un villaggio che conserva l'aspetto di una fortezza incas, con le sue straordinarie terrazze agricole e le rovine che ci raccontano la storia di una delle resistenze più significative contro gli invasori spagnoli. La nostra giornatina “niente male” non finisce qui: saliamo al volo sul treno panoramico che da Ollantaytambo ci porta a Aguas Calientes, un viaggio che regala panorami mozzafiato della valle e delle montagne circostanti. All’arrivo, trasferimento in hotel per una serata di relax, pronti ad affrontare la spettacolare giornata che ci attende domani.
Finalmente ci siamo. E’ il momento di vivere l'esperienza che tutti stiamo aspettando: Machu Picchu, la "Città Perduta degli Inca". Uno dei luoghi più affascinanti e misteriosi al mondo ci attende ed insieme alla guida locale, ci avventuriamo tra le antiche rovine di questo straordinario sito, sospeso tra le montagne e avvolto da un'atmosfera mistica. Esploriamo templi, terrazze e sentieri che raccontano la grandezza di una civiltà che ha saputo costruire in simbiosi con la natura circostante. Ogni angolo di Machu Picchu sorprende con la sua bellezza e la sua energia unica. Nel pomeriggio, scenderemo ad Aguas Calientes per il viaggio di ritorno verso Cusco. Durante il viaggio, potremo ammirare ancora una volta i paesaggi spettacolari della valle. All’arrivo, un comodo trasferimento privato ci condurrà al nostro hotel dove abbiamo il tempo di rilassarci e riflettere sulla magia appena vissuta.
E siamo giunti all’ultimo giorno di questa straordinaria avventura in Perù. Dopo colazione, un comodo trasferimento privato ci porta all'aeroporto di Cusco, dove prendiamo il volo verso Lima. Nel pomeriggio, ci immergiamo in una visita guidata nella vivace capitale per scoprire la sua affascinante miscela di storia coloniale e modernità. Passeggiando tra le stradine del centro storico patrimonio dell'umanità, possiamo ammirare il maestoso Palazzo del Governo, la Cattedrale di Lima e la splendida Plaza Mayor. Scopriremo anche i quartieri più trendy della città, come Miraflores, con la sua vista sull'oceano e la vivace atmosfera cosmopolita. L’ultima serata tutti insieme la trascorriamo in uno dei tanti ristoranti tipici di Lima.
FORMULA “VOLO INCLUSO” Colazione in hotel e poi in base all’orario di partenza del volo, con un trasferimento organizzato ci rechiamo in tempo utile in aeroporto per l’imbarco sul volo per tornare a casa. E’ arrivato il momento dei saluti e porteremo con noi ricordi indelebili di questo viaggio ma tranquilli, è solo un arrivederci fino alla prossima avventura insieme. Attenzione: l’arrivo in Italia è previsto il giorno successivo. Pernottamento a bordo dell’aeromobile. FORMULA “SOLO LAND” Prima colazione in hotel. Il viaggio si conclude a Lima il giorno 12 e l’aeroporto di riferimento dal quale potrete ripartire è Aeroporto Internazionale Jorge Chávez (LIM). E’ arrivato il momento dei saluti e porteremo con noi ricordi indelebili di questo viaggio ma tranquilli, è solo un arrivederci fino alla prossima avventura insieme. IMPORTANTE: Con la formula SOLO LAND i trasferimenti da/per l’aeroporto NON sono inclusi.
La
quota
di
partecipazione
SERVIZI
- Voli intercontinentali da Roma e Milano (1 bagaglio a mano incluso nella quota) - Tasse aeroportuali
- Voli domestici Lima-Arequipa / Cusco-Lima (1 bagaglio a mano incluso nella quota) - Tasse aeroportuali
- Trasferimenti aeroportuali privati in connessione con tutti i voli
- 9 pernottamenti in hotel 3* in camera doppia con bagno privato
- 1 notte in homestay sul Lago Titicaca
- Tutte le colazioni (dal giorno 3 al giorno 12)
- 5 pranzi (nei giorni 3, 5, 6, 7, 9)
- 1 cena (giorno 5)
- Van privato con autista professionale durante il tour
- Guida locale parlante inglese (in italiano se disponibile al momento della conferma del gruppo)
- Biglietto del treno Ollantaytambo / Aguas Calientes a/r
- Biglietto del bus Aguas Calientes-Machu Picchu a/r
- Ingressi a tutti i siti menzionati nell’itinerario
- Group Leader Avventour
- Assicurazione medico-bagaglio BASE
- Iva
- Assistenza del Tour Operator
ATTIVITA’
Escursioni private:
- Arequipa
- 2 giorni nel Canyon del Colca (Mirador de Los Volcanos + Reserva Nacional Aguada Blanca + Cruz del Cóndor + Andean villages Yanque, Maca, Pinchollo)
- Cusco “Bus Scenic City Tour”
- Valle sacra degli Inca (intera giornata)
- Trekking della Montagna Arcobaleno
- Machu Picchu
- Lima (mezza giornata)
Escursione condivisa:
- Lago Titicaca (Isole Uros, Amantani & Taquile) con pernottamento in famiglia
- Pasti e bevande non menzionati nel programma
- Extra personali
- Mance*
- Eventuale tassa di soggiorno
- Polizza annullamento (super consigliata)
- Tutto quanto non indicato ne “La Quota Comprende”
* Siamo viaggiatori eticamente responsabili e sappiamo bene che in molti Paesi nel mondo, la mancia rappresenta un elemento di fondamentale importanza per molte persone. Lasciare la mancia non è obbligatorio ed è a discrezione del cliente ma se possibile, vogliamo ringraziare in questo modo le persone che renderanno incredibile il nostro viaggio in Perù.
-----
Informazioni
utili
prima della partenza
Formula VOLO INCLUSO
La partenza dall'Italia è prevista dall’aeroporto da voi scelto in fase di prenotazione e con un volo di linea (con scalo/i) raggiungiamo Lima dove l’arrivo è previsto il giorno successivo.
Da Lima con un volo interno raggiungiamo Arequipa ed una volta arrivati, un trasferimento organizzato ci porterà nella struttura alberghiera prenotata dove è previsto l’incontro con il nostro Group Leader.
Formula SOLO LAND
Il giorno di inizio tour (Giorno 2) l’incontro con il nostro Group Leader avverrà direttamente in hotel ad Arequipa. Per qualsiasi informazione riguardante il ritrovo potete contattare il vostro Group Leader una volta che esso verrà designato.
L’aeroporto di arrivo di Arequipa è Alfredo Rodriguez Ballon International Airport (AQP)
E’ necessario essere in hotel entro la tarda mattinata in quanto nel pomeriggio è prevista la visita guidata di Arequipa.
Il viaggio si conclude il giorno 12 a Lima e potrete ripartire dall’aeroporto della capitale Aeroporto Internazionale Jorge Chávez (LIM)
ATTENZIONE: nella formula "SOLO LAND" i trasferimenti aeroportuali NON sono inclusi.
Per i nostri viaggi, utilizziamo voli di linea e compagnie aeree low cost che rispettano i più elevati standard di sicurezza internazionali.
A seconda della destinazione, i voli possono essere diretti o prevedere uno o più scali, sempre garantendo il massimo comfort e affidabilità per i nostri clienti.
E’ necessario il passaporto, con validità residua di almeno 6 (sei) mesi al momento dell’arrivo nel Paese.
E' opportuno portare insieme a voi una fotocopia del passaporto o una copia digitale.
Per eventuali aggiornamenti relativi ai documenti d'ingresso richiesti, vi consigliamo di informarvi preventivamente presso l’Ambasciata o Consolato del Paese in Italia o di consultare il sito https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/PER
Per i cittadini italiani, non è necessario il visto d'ingresso per soggiorni turistici inferiori a 183 giorni.
Per eventuali aggiornamenti relativi ai documenti d'ingresso richiesti, vi consigliamo di informarvi preventivamente presso l’Ambasciata o Consolato del Paese in Italia o di consultare il sito https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/PER
Il viaggio in Perù si svolge quasi sempre ad altitudini superiori ai 2.500 metri slm con l'altitudine massima di circa 5.100 mt slm della Rainbow Mountain. Per questo motivo è possibile avere il cosiddetto “mal di montagna” con sintomi come nausea, mal di testa, perdita di appetito, vomito etc….
Il trekking alla RAINBOW MOUNTAIN è un’esperienza spettacolare ma impegnativa non tanto per la distanza da percorrere, ma appunto per l’elevata altitudine che rende ogni attività più faticosa.
Nel complesso il tour prevede attività adatte a tutti ma proprio a causa dell’elevata e costante altitudine a cui siamo sottoposti quasi sempre, l’impegno del viaggio è da considerarsi MODERATO / ALTO ed è richiesta una buona forma fisica.
In confortevoli hotel 3* in camera doppia con bagno privato
1 pernottamento in homestay sul Lago Titicaca. Qui è prevista una camera multipla con bagno condiviso
Durante il viaggio pernotteremo in 9 strutture differenti
Attenzione: scegliamo sempre strutture accoglienti e confortevoli per i nostri clienti tuttavia ci teniamo a ricordare che la categoria alberghiera in molti Paesi extra UE non equivale agli standard europei.
Van privato con autista professionale durante il tour
Sono previsti 2 voli interni
In treno panoramico + bus per la visita a Machu Picchu
E’ incluso un bagaglio a mano.
Per vivere al meglio la nostra avventura vi consigliamo di viaggiare con uno zaino massimo da 50 Lt così saremo più agili nei vari cambi di hotel e non avremo problemi di spazio durante i trasferimenti.
La valigia/trolley rigida non è permessa.
Una giacca impermeabile leggera e una giacca in pile con cappuccio per il trekking e le serate fresche.
Due paia di pantaloni versatili, di cui uno da trekking (preferibilmente convertibili in pantaloncini)
4-5 magliette traspiranti, preferibilmente in tessuto tecnico
1-2 maglie termiche leggere per il trekking e i climi più freddi
Pigiama caldo per le notti fresche in tenda o sulle isole del Titicaca.
Intimo e calzini sufficienti per il viaggio
1 costume da bagno per le Hotspring a Chivay
Asciugamano in microfibra compatto e ad asciugatura rapida
Cappello e guanti (è bene averli nello zaino)
Scarpe da trekking leggere e un paio di scarpe comode per camminare in città
Sandali o ciabatte utili per le docce o per momenti di relax
K-Way + Coprizaino in caso di pioggia
Piccolo zainetto da giorno per portare acqua, snack e oggetti personali (documenti / denaro etc…) durante le escursioni.
Borraccia
Piccola torcia frontale
Occhiali da sole e Protezione solare
Repellente per insetti utile nelle aree naturali e nei trekking
Sacchetti impermeabili: per proteggere i vestiti o gli oggetti elettronici dalla pioggia
Prodotti per l’igiene personale: spazzolino e dentifricio, docciashampo o sapone solido (meno ingombranti dei liquidi), disinfettante per le mani, salviette umidificate, fazzoletti di carta, etc.)
Adattatore Universale prese elettriche
Fermenti lattici, farmaci per il mal di montagna e medicinali di prima necessità come ad esempio un antibiotico a largo spettro d’azione, antidolorifico, antidiarroico, cerotti etc…(è bene chiedere al proprio medico). Se state assumendo farmaci, assicuratevi di portarne con voi una quantità sufficiente per il periodo del viaggio, poiché alcune marche potrebbero non essere disponibili in Perù.
Macchina fotografica o smartphone con memoria sufficiente
Quaderno o diario di viaggio per annotare i momenti più belli (saranno tantissimi)
Per un viaggio in Perù, è essenziale prepararsi a climi variabili: dall’aria fresca delle Ande al clima più mite delle città. Porta abbigliamento a strati, includendo una giacca impermeabile, maglie termiche e un pile leggero. Opta per pantaloni versatili, comodi per camminare e adatti anche al trekking. Non dimenticare un cappello, guanti e calzini caldi per affrontare le temperature più fresche, specialmente di notte. Scarpe da trekking leggere e comode sono indispensabili, così come sandali o ciabatte per momenti di relax. Infine, prediligi tessuti tecnici, leggeri e a rapida asciugatura per un bagaglio pratico e funzionale.
La scheda del paese
- Lingua
Il Perù ha due lingue ufficiali: lo spagnolo e il quechua.
- Moneta
La moneta ufficiale del Perù è il Nuevo Sol (Sol), che è abbreviato come PEN (simbolo: S/).
- Fuso Orario
Il Perù ha più fusi orari a causa delle sue diverse regioni geografiche. La maggior parte delle zone del Perù si trova 6 ore indietro rispetto all’ Italia
- Elettricità
In Peru, le prese elettriche sono di tipo A e C. Ecco alcune informazioni dettagliate su questi tipi:
- Tipo A: Questo tipo di presa ha due spine piatte parallele. La tensione standard è di 220 V
- Tipo C: Le prese di tipo C sono simili a quelle europee, con due spine rotonde.
Vi raccomandiamo di portare con voi un adattatore universale
- Carte di Credito
Le carte di credito Visa e MasterCard sono generalmente accettate negli hotel, nei ristoranti e nei negozi più grandi. Nelle zone più remote e nei negozi più piccoli preferiscono il pagamento in contanti nella valuta locale.
- Telefono, internet, Wi-Fi
Se hai necessità di usare internet (quasi) ovunque, consigliamo di acquistare una Virtual SIM card su Airalo, o qualsiasi altro rivenditore di E- SIm. All’aeroporto di Lima, sarà invece possibile acquistare una sim fisica, tuttavia internet in Perù è abbastanza costoso, ma a volte nei locali e nei luoghi pubblici c’è il Wi-Fi ma nelle zone più remote c’è scarsa connessione.
- Strutture Sanitarie
Le strutture sanitarie in Perù variano nelle diverse regioni e città. Le principali città e le destinazioni turistiche tendono ad avere strutture sanitarie di qualità accettabile, mentre in alcune zone rurali e remote le strutture possono essere limitate.
E’ assolutamente consigliato portare con sé farmaci di prima necessità e stipulare una polizza sanitaria con un massimale di almeno 100.000 € (la si può acquistare in fase di prenotazione)
- Vaccinazioni
Non è richiesta alcuna vaccinazione obbligatoria tuttavia sono consigliate febbre gialla, epatite di tipo A e B .Vi invitiamo a consultare il proprio medico e a controllare il sito degli affari esteri italiani https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/PER
Partenze
21
Aprile
Viaggio in Perù: tra vette andine e tesori nascosti
Dal 21 apr al 02 mag
12 giorni – 10 notti
25 – 35 anni
35 – 45 anni
Prezzo
€ 1.640
€ 3.490
Voli ed escursioni inclusi
16
Giugno
Viaggio in Perù: tra vette andine e tesori nascosti
Dal 16 giu al 27 giu
12 giorni – 10 notti
25 – 35 anni
35 – 45 anni
Prezzo
€ 1.640
€ 3.190
Voli ed escursioni inclusi
14
Luglio
Viaggio in Perù: tra vette andine e tesori nascosti
Dal 14 lug al 25 lug
12 giorni – 10 notti
25 – 35 anni
35 – 45 anni
Prezzo
€ 1.640
€ 3.490
Voli ed escursioni inclusi
25
Agosto
Viaggio in Perù: tra vette andine e tesori nascosti
Dal 25 ago al 05 set
12 giorni – 10 notti
25 – 35 anni
35 – 45 anni
Prezzo
€ 1.640
€ 3.490
Voli ed escursioni inclusi
15
Settembre
Viaggio in Perù: tra vette andine e tesori nascosti
Dal 15 set al 26 set
12 giorni – 10 notti
25 – 35 anni
35 – 45 anni
Prezzo
€ 1.640
€ 3.290
Voli ed escursioni inclusi
20
Ottobre
Viaggio in Perù: tra vette andine e tesori nascosti
Dal 20 ott al 31 ott
12 giorni – 10 notti
25 – 35 anni
35 – 45 anni
Prezzo
€ 1.640
€ 2.990
Voli ed escursioni inclusi
Prenota il tuo viaggio
Prenota ora il tuo posto
Acconto richiesto
€ 100